Racconti erotici di Mind
Pagina profilo di Mind. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 19 racconti erotici i quali sono stati letti 49.9K volte.
Mind ha ricevuto un totale di 287 voti, realizando un voto medio di 6.2.
Dominazione | 4
Orge | 4
Esibizionismo | 4
Etero | 3
Masturbazione | 2
Prime esperienze | 1
Trio | 1
2
8
7
voti
voti
valutazione
6.2
6.2
2025-08-22
2023-08-29
7K
⇥
Dominazionescritto il
2025-08-221.3K
visitevalutazione
6.2
Pensieri strani -5-Dopo questo scambio di messaggi, senza nemmeno salutarsi tornarono alle rispettive faccende lavorative, ma la storia non finisce certo qui.
In ufficio da Monica c’era aria di cambiamento. Lavorava in una realtà commerciale, il suo ufficio era in un palazzo del centro cittadino e gestivano la parte amministrativa legata al commercio di vari prodotti.
Di fatto dovevano solo lavorare file e numeri senza alcun contatto né con il pubblico né con la rete vendita né con impianti produttivi. Zero movim... tempo di lettura 10 mingenere
Prime esperienzescritto il
2025-08-211.3K
visitevalutazione
6.5
Pensieri strani -4-
Lo baciò sulla fronte
- grazie. Questa sera lo spettacolo l’ho visto io.
Poi abbandonò la casa di Mario.
La sera successiva tornò Luca dalla trasferta e benché stanco non perse tempo. Dopo la doccia, mentre Monica stava cucinando, prese a baciarla sul collo e a strusciarsi sul suo culo.
- Luca non essere impaziente. Lasciami cucinare. Dopo cena ti faccio un bel massaggio.
- Va bene ma non lamentarti se non riesco a resisterti.
Dopo cena si spostarono in camera da letto dove Monica fece sdrai... tempo di lettura 7 mingenere
Eteroscritto il
2025-08-201.7K
visitevalutazione
6.7
Pensieri strani -3-… in questo modo avrebbe visto con certezza anche le performance della mattina!
“Che vergogna”!
A questo punto Monica non sapeva cosa fare. Scappare a casa e nascondersi, o giocare con Mario. Avrebbe poi raccontato tutto a Luca e si sarebbero fatti una gran scopata.
Cercò pertanto di capire dove puntavano le telecamere e soprattutto cerco di capire se ci fossero angoli bui. Senza destar sospetti fece il giro del giardino e capì che non c’era scampo. Angoli bui impossibile. Allora posizionò il l... tempo di lettura 11 mingenere
Masturbazionescritto il
2025-08-191.7K
visitevalutazione
7
Pensieri strani -2-
Il lunedì mattina ripresero le loro sessioni di allenamento, sveglia all’alba e 10 km di corsa, Monica era raggiante più che mai, e volutamente indossò un reggiseno sportivo che sbagliò a comprare tempo prima. Non era una taglia in meno ma era molto stretto. Benché non risultasse comodo, schiacciava il seno come una seconda pelle e, prima di indossarlo si massaggiò per bene i capezzoli così da indurirli per bene per farli risaltare sotto la stretta protezione.
Completava l’opera un pantaloncino... tempo di lettura 17 mingenere
Masturbazionescritto il
2025-08-191.4K
visitevalutazione
6.7
Pensieri strani
La moglie di Luca aveva 28 anni, sposata da otto. Francamente si era sposata troppo giovane, aveva mancato tutte le esperienze di una ragazza, aveva avuto poche storie e l’unico vero uomo era stato proprio suo marito.
Bella era bella, 170 cm bionda naturale con due splendidi occhi verdi, una terza abbondante e bella soda faceva da contraltare al suo meraviglioso culo. Bello, levigato da ore e ore di allenamento, Monica correva almeno un paio d’ore al giorno e bilanciava con esercizi di allunga... tempo di lettura 16 mingenere
Trioscritto il
2025-08-183.6K
visitevalutazione
6.8
TrenoSpesso per lavoro devo spostarmi da Milano a Roma e generalmente utilizzo uno dei treni ad alta velocità. La praticità della linea ferroviaria è uno dei motivi che mi ha fatto abbandonare l’aereo, ma lo è anche la possibilità di trascorrere le tre ore del viaggio a lavorare conoscendo spesso persone interessanti.
Anche quel giorno avevo la prenotazione dalla stazione Rogoredo per Roma utilizzando il salottino, comodo per poter avere un appoggio per il pc e portare avanti il lavoro mentre arrivav... tempo di lettura 16 mingenere
Orgescritto il
2025-03-167.3K
visitevalutazione
7
Elena… -5-Le giornate passavano tra mille impegni e tra molti incontri con quella che agli occhi di molti era diventata la mia ragazza ma che ancora non avevamo capito come definire la nostra relazione fatta di sesso, di esperienze più o meno diverse ma anche di feeling reciproco. Stavamo bene insieme ma nessuno pretendeva legami o controllo sull’altro.
Erano passati un paio di mesi da quando avevamo cominciato a frequentarci e pur avendone combinate tante, non eravamo più tornati su quella confidenza che... tempo di lettura 12 mingenere
Orgescritto il
2024-07-052.4K
visitevalutazione
5.4
Elena… -4-La casa al mare era piccina, grande quanto basta per avere un punto d’appoggio, lavarsi e dormire. Non era certamente il posto dove trascorrere delle giornate intere.
Entrati in casa ci buttammo a turno sotto la piccola doccia e una volta sul letto consumammo il più tradizionale degli atti sessuali.
Con tenerezza e gentilezza, portai Elena al centro delle attenzioni, baci, carezze, un primo orgasmo mentre le leccavo il suo tenero e profumato sesso. Ed infine la sua abbondante dose di cazzo, ma s... tempo di lettura 7 mingenere
Esibizionismoscritto il
2024-07-042.1K
visitevalutazione
5
Elena… -3-Venerdi, tardo pomeriggio.
Finita la mia giornata di lavoro, mi reco al negozio dove lavora Elena, le avevo promesso che avrei comprato quelle pentole, e dovevamo organizzare la domenica al mare.
Entrato nel negozio la vedo mentre assiste una coppia nella scelta di un servizio di piatti. Mi viene in contro un’altra ragazza.
- buona sera, posso esserle utile?
- certo, volevo acquistare due pentole di questa serie, ne avevo parlato con Elena.
- mi scusi, se preferisce aspettare e che si libera ... tempo di lettura 11 mingenere
Dominazionescritto il
2024-07-032.9K
visitevalutazione
5.6
Elena… -2-Il giorno seguente ero ancora frastornato, la serata che si preannunciava interessante, si era poi rivelata oltre ogni aspettativa. Elena mi aveva stupito ed ero francamente curioso di capire se era una ragazza da poter frequentare o se era meglio mantenere un bellissimo ricordo.
Non volevo una relazione stabile, soprattutto con una ragazza che sembrava tutto fuorché dell’idea di una relazione duratura. Di contro non volevo neppure trovarmi legato ad una donna che sembrava “troppo” sotto molti p... tempo di lettura 11 mingenere
Eteroscritto il
2024-07-022.2K
visitevalutazione
6
Elena… -1-Stavo camminando per strada guardando svogliatamente le vetrine.
Mi squilla il telefono e mentre rispondo alla chiamata mi fermo guardando distrattamente all’interno del negozio.
Un negozio di casalinghi, una vetrina che non avrei degnato di grande attenzione se non avessi ricevuto quella chiamata.
A metà negozio, una commessa sta riordinando delle pentole, non presto molta attenzione ai casalinghi, ma la ragazza era sicuramente degna di nota. Bionda, capelli raccolti in una coda che lambiva le ... tempo di lettura 14 mingenere
Eteroscritto il
2024-06-302.7K
visitevalutazione
5.5
Piccoli passi -8- Il fine settimana passò senza nessuna nota di rilievo, Monica si riposò dopo l’impegnativo venerdì sera. Fece un resoconto dettagliato e inviò il solito messaggio senza ricevere alcuna risposta. Non mancò di scrivere anche che aveva perso il plug che le era stato sfilato da Elisa e, presa com’era non si era ricordata di recuperarlo.
Fu proprio questa mancanza che causò il silenzio. Monica lo capì e capì che in qualche modo avrebbe pagato questa sua distrazione.
Lunedì mattina, mentre si reca... tempo di lettura 10 mingenere
Dominazionescritto il
2023-10-232.1K
visitevalutazione
3.8
Piccoli passi -7-Non aveva mandato nessun messaggio, ma doveva informare degli eventi con il marito e con le ragazze. Prima di salire in ufficio scrisse tutti i particolari, senza omettere le preoccupazioni per venerdì e le sensazioni della scopata con il marito. A volte si chiedeva se continuare con questo gioco di messaggi ne valeva ancora la pena ma poi rifletteva su quanto l’avesse cambiata in questo periodo, sulle scoperte fatte grazie ai loro giochi a distanza e soprattutto sulle incredibili godute e allor... tempo di lettura 10 mingenere
Orgescritto il
2023-10-222.2K
visitevalutazione
6.8
Piccoli passi -6-Finalmente la giornata ebbe fine, tornò a casa dove trovò il marito sorridente e premuroso..... probabilmente attendeva un nuovo
sexy round.
- Monica, ieri sera mi hai stupito, ho scoperto un nuovo lato di mia moglie, non mi avevi mai parlato di certi giochi, averti visto con quel grosso cazzo tra le gambe mi ha mandato fuori di testa.
E così facendo la abbraciò da dietro stringendole le tette. Si accorse subito che non portava il reggiseno e prese a sbottonarle la camicia lasciandola a petto ... tempo di lettura 9 mingenere
Dominazionescritto il
2023-10-212.8K
visitevalutazione
4.5
Piccoli passi -4-Monica entrò nel negozio e trovò Elisa impegnata con un paio di clienti.
- Ciao Elisa, sono arrivata.
- Ciao Monica, ne avrò per un po’, mi aspetti?
- Certamente, né approfitto per una commissione. Torno tra poco.
Così dicendo uscì dal negozio per fare un giro nel centro commerciale, stare ferma ad aspettare che Elisa si liberasse non le andava molto a genio.
Prese a girare senza meta ed entrando ed uscendo da vari negozi, facendo passare più di mezz’ora. Poi tornò al negozio di Elisa. Entrò e... tempo di lettura 5 mingenere
Orgescritto il
2023-10-192.5K
visitevalutazione
7.3
Piccoli Passi -3-“Ti scopo la mante”.
Ed era vero. In quei caldi giorni d’agosto Monica stava scoprendo nuove sensazioni, nuove emozioni eppure scopava solo con il marito.
Mercoledì mattina ricevette un altro messaggio.
“Brava, ti sei eccitata e la ragazza del negozio ti ha incuriosito. Però devi contenerti. Fino alla prossima settimana non dovrai più scopare con tuo marito. Al massimo potrai fargli dei pompini, ma non scopare”
Monica sorrise e riprese a leggere
“Non hai ancora superato il livello, affronterai n... tempo di lettura 8 mingenere
Esibizionismoscritto il
2023-09-042.9K
visitevalutazione
8
Piccoli Passi -2-Dopo l’esperienza del supermercato, Monica inviò il video della sua eccitazione, non privo del commento:
“È stato bellissimo, non avrei mai pensato di eccitarmi in questo modo con così poco. Spero di aver superato il livello e non vedo l’ora di andare oltre”.
Lo sapevo. Monica stava superando quella soglia di perbenismo e di normalità che ognuno di noi ha, un limite che una volta superato, regala sensazioni ed emozioni che è giusto provare, ma che spesso ti prendono come una droga.
Nei giorni s... tempo di lettura 7 mingenere
Esibizionismoscritto il
2023-09-042.9K
visitevalutazione
4.7
Piccoli passi Ci siamo conosciuti sul web, in una di quelle serate che passi sui social e per caso si partecipa a delle inutili discussioni. Dalla chat comune si è passati ad una più diretta e dopo una mezz’ora passammo a scherzare scivolando sull’ inevitabile filone “sex”.
Alla fine tutto sono in cerca di divertimento.
Monica allora aveva 40 anni, sposata con due figli ed un marito che non la trascurava, ma era scivolata nella routine del rapporto matrimoniale.
Non aveva mai trasgredito ma sera dopo sera, r... tempo di lettura 5 mingenere
Esibizionismoscritto il
2023-08-293.8K
visitevalutazione
4.2